La pulizia al vapore è ormai uno dei must della casa. Questo perché il ricorso a una simile tecnologia garantisce diversi vantaggi: una vasta gamma di utilizzo, un alto grado di comfort e una pulizia ecocompatibile e perfetta. La pulizia al vapore offre diversi vantaggi:
1) La prima cosa di cui si deve tenere conto è la possibilità di eliminare i detergenti, utilizzando semplicemente l’acqua. Il calore generato dal vapore, che fuoriesce a pressione dall’apposito bocchettone, permette infatti di togliere anche lo sporco più incrostato, garantendo allo stesso tempo il massimo dell’igiene, poiché le temperature elevate esprimono la capacità di contenere la proliferazione di acari, batteri e anche comuni allergeni. Il vapore non lascia quindi residui che potrebbero essere fonte di allergie, come accade invece con i detergenti più diffusi, garantendo così più sicurezza per i bambini e per i soggetti allergici.
2) Il pulitore a vapore è un elettrodomestico multifunzionale: il vapore caldo infatti si adatta in maniera ottimale alla pulizia di molte superfici diverse. Oltre alle classiche superfici di utilizzo come le pavimentazioni dure e diverse aree di bagno e cucina, si possono pulire al vapore anche finestre, rubinetteria, piani di cottura, tappeti e rinfrescare gli indumenti.
3) Strofinare con fatica non sarà più necessario: la pulizia al vapore rimuove infatti senza problemi anche lo sporco più ostinato e i residui di grasso come olio e macchie di calcare.
4) Pulire a vapore è certamente comodo, in quanto un pulitore a vapore non richiede particolari competenze per poter essere sfruttato, oltre alla necessità di dover riempire l’apposito serbatoio d’acqua.
Da Inderst potrete trovare un’ampia gamma di prodotti a vapore che racchiudono multifunzionalità e massima comodità in un’unica macchina!